INFORMAZIONI GENERALI

SERVIZI IT

Gli strumenti IT di cui hai bisogno in un’unica dashboard

La soluzione intergata più diffusa ed affermata del mercato. SolarWinds RMM offre un insieme completo di strumenti RMM per proteggere, gestire e migliorare i sistemi IT dei clienti, il tutto da una dashboard che mette in evidenza i problemi su cui i tecnici devono concentrare tempo ed energie.

  • Modelli di monitoraggio preconfigurati
  • Accesso remoto rapido e sicuro
  • Patch Management
  • Antivirus gestito
  • Protezione Web
  • Risk Intelligence relativa alle violazioni di dati
  • Backup e ripristino
Anticipare i problemi IT prima che si presentino

Gli utenti sono normalmente abituati ad un modello reattivo per la risoluzione dei problemi IT, attendendosi pronta risoluzione e tollerando difficilmente interruzioni di servizio.

Le funzionalità di monitoraggio incluse nella console Solarwinds RMM consentono di passare da un approccio reattivo a un modello proattivo, perché offrono una visione più completa rispetto ai bisogni degli utenti e degli asset IT da controllare.

Con la nostra soluzione è infatti possibile individuare in anticipo i problemi critici che potrebbero incidere sulle prestazioni, la connettività o le applicazioni essenziali degli utenti, consentendo al supporto IT di intervenire proattivamente per risolverli senza un solo minuto di interruzione per i clienti.

Rapidità nelle attività di routine automatizzabili

Dal malware al phishing, dagli attacchi denial of service ai download drive-by, sul fronte della sicurezza le aziende devono affrontare sfide impegnative che rappresentano una seria minaccia alle attività. I clienti si aspettano che il proprio supporto IT gestisca al meglio le violazioni. La soluzione Solarwinds RMM offre diversi livelli di sicurezza, tra cui antivirus, protezione Web, gestione delle password, strumenti per il monitoraggio delle reti e backup e ripristino, per aiutare le aziende da ogni prospettiva.

Gli strumenti di scansione di Risk Intelligence relativi alle violazioni di dati consentono di lavorare per priorità identificando le vulnerabilità chiave alla sicurezza.

Inoltre, al momento opportuno, SolarWinds offre strumenti di rilevamento e riparazione degli endpoint più avanzati, come SolarWinds EDR, per partire in vantaggio rispetto ai problemi alla sicurezza, prima che pongano una seria minaccia alle attività dei clienti.

Potenzia la sicurezza IT

L’automazione delle attività standard consente di risparmiare al personale di supporto IT quindi consente di risparmiare costi al cliente, lasciando il budget per attività più core.

La console Solarwinds RMM include un editor che aiuta ad automatizzare le attività utilizzando un’immensa libreria di oggetti di scripting. La soluzione supporta anche molti tra i principali linguaggi di scripting, se preferisci scrivere e caricare codice personalizzato.

Un vantaggio strategico per creare procedure standard, semplificare la gestione delle patch o razionalizzare i processi , il nostro strumento RMM ti consente di personalizzare l’esperienza per garantire la massima efficienza.

Monitoraggio e gestione da remoto multidispositivo e multipiattaforma

Nel settore IT, la possibilità di gestione multidispositivo e multipiattaforma non è un lusso, ma un vantaggio competitivo.

La diffusione di sistemi desktop e laptop con sistemi eterogenei Windows e Mac ed estensioni mobile IOS e Android ha di fatto richiesto al supporto IT maggior capacità di risolvere in modo efficiente le sfide tecniche dei propri utenti, aiutandoli a ridurre i costi e offrire un servizio migliore.

Per questo RMM consente il monitoraggio e la gestione da remoto di sistemi client e server Windows e Mac, dispositivi mobili iOS e Android, nonchè apparati di rete dell’infrastruttura del cliente.

Gli strumenti di scansione di Risk Intelligence relativi alle violazioni di dati consentono di lavorare per priorità identificando le vulnerabilità chiave alla sicurezza.

Inoltre, al momento opportuno, SolarWinds offre strumenti di rilevamento e riparazione degli endpoint più avanzati, come SolarWinds EDR, per partire in vantaggio rispetto ai problemi alla sicurezza, prima che pongano una seria minaccia alle attività dei clienti.

Piattaforma e servizi che crescono con te

Con lo sviluppo della tua attività è necessario un prodotto RMM che sappia stare sempre al passo, sia per gli aspetti numerici degli utenti da proteggere che per le funzionalità richieste, variabili nel tempo. Non tutti i clienti richiedono gli stessi servizi, per questo il modello di pagamento si basa sull’utilizzo per cliente. Ad esempio, se un cliente non utilizza la protezione Web, non è necessario pagarla.

Il nostro piano tariffario modulare è flessibile e ti consente di espandere i servizi secondo necessità, senza legarti a un contratto fisso. In breve, RMM ti segue in ogni fase della tua attività.

Con lo stesso modello di tariffazione anche i servizi di assistenza da noi erogati ti accompagnano nell’evoluzione della tua attività.

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